dareios it Inviato 7 Agosto, 2019 Supporter #1 Inviato 7 Agosto, 2019 Chi è appassionato di monete bizantine, sicuramente lo avrà conosciuto, quantomeno di nome. E' morto in un ospedale di Londra pochi giorni fa. Di seguito un link per conoscere le sue opere più significative https://coinsweekly.com/simon-bendall-1937-2019/ Un ricordo, credo che se lo merita. Cita
Masiserafino Inviato 8 Agosto, 2019 #2 Inviato 8 Agosto, 2019 Mi sembra giusto anche se non lo conoscevo, chi con il suo impegno si prodiga per la numismatica merita almeno un ricordo. Grazie Cita
numa numa Inviato 11 Agosto, 2019 Supporter #3 Inviato 11 Agosto, 2019 grandissimo numismatico esperto di bizantine, ho corrisposto con lui su alcuni rare emissioni dei Comneni. Un grande esperto di cui sentiremo la mancanza .. Cita
Numi 62 Inviato 26 Agosto, 2019 #5 Inviato 26 Agosto, 2019 Condoglianze alla famiglia. Non lo conoscevo ma come tutti gli studiosi merita di essere ricordato!!!!| Cita
matteo95 Inviato 26 Agosto, 2019 #7 Inviato 26 Agosto, 2019 Condoglianze , proprio pochi mesi fa ho acquistato il suo libro "An introduction to the coinage of the Empire of Trebizond" Cita Awards
dareios it Inviato 25 Aprile, 2020 Supporter Autore #8 Inviato 25 Aprile, 2020 Rispolvero questa discussione solo per dire che è in scadenza su Bertolami , l'asta n.80. Tra le tante cose, in vendita la corposa libreria di Bendall. Mi ha fatto molta tenerezza guardare delle cose a lui appartenute e adesso a disposizione di tutti. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..