Mashee Inviato 23 Agosto, 2019 #1 Inviato 23 Agosto, 2019 Buonasera, volevo chiedervi il valore di questi cinque franchi del periodo della Quarta Repubblica Francese del 1949.. perché ho visto che un francese voleva venderla a mille euro.. però voglio la conferma da voi esperti... grazie mille!! Cita
petronius arbiter Inviato 23 Agosto, 2019 #2 Inviato 23 Agosto, 2019 4 ore fa, Mashee dice: ho visto che un francese voleva venderla a mille euro Lo champagne può dare alla testa, meglio un buon spumante italiano La moneta di cui hai messo la foto (è la tua o quella dell'inserzione?) è stata coniata a Parigi in oltre 200 milioni di esemplari. In questa conservazione, BB scarso, ha un valore di 50 centesimi. Del tutto teorico, nel senso che devi trovare chi te li dà, visto che con pochi euro ci prendi un FDC. https://numismatica-francese.collectorsonline.org/passaggi/FR-19/46-9 petronius Cita
petronius arbiter Inviato 24 Agosto, 2019 #4 Inviato 24 Agosto, 2019 11 ore fa, Mashee dice: Mia foto Vale quanto detto. Per caso, hai anche il link dell'inserzione? giusto per curiosità. petronius Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..