francesco77 Inviato 12 Settembre, 2019 #26 Inviato 12 Settembre, 2019 Tarì di Carlo V per Napoli, bello ed autentico, le foto non sono state fatte con la luce giusta, quindi i riflessi possono ingannare ma non c'è alcun dubbio, pezzo originale. @BIRBANTEJO92 , di dove sei? Basilicata? Cita
gennydbmoney Inviato 12 Settembre, 2019 #27 Inviato 12 Settembre, 2019 1 ora fa, davide1978 dice: Permaloso il giovanotto. Non sono permaloso ma il sarcasmo gratuito non lo apprezzo per niente... Ti ringrazio per il giovanotto ma quasi sicuramente ho più anni di te... Cita
santone Inviato 12 Settembre, 2019 #28 Inviato 12 Settembre, 2019 (modificato) come ho già scritto questo tari presenta uno "stile diverso " simile agli altri presenti nella collezione reale , ad esempio le R tagliate nella parte superiore , sicuramente va controllato dal vivo Modificato 12 Settembre, 2019 da santone Cita
davide1978 Inviato 12 Settembre, 2019 #29 Inviato 12 Settembre, 2019 5 minuti fa, gennydbmoney dice: Non sono permaloso ma il sarcasmo gratuito non lo apprezzo per niente... Ti ringrazio per il giovanotto ma quasi sicuramente ho più anni di te... Si voleva essere goliardici suvvia.... ma evidentemente non ci sono riuscito. Erroe mio. Cmq parlando seriamente: è piuttosto improbabile che una moneta della max rarità compaia dal nulla in mano a uno sconosciuto e che abbia anche un aspetto palesemente sospetto.... poi tutto può essere, ma in tanti anni di forum sarebbe il primo miracolo a cui assisito ( e in tal caso potremmo vedere anche il secondo divenendo io il primo uomo volante). 1 Cita
Rex Neap Inviato 12 Settembre, 2019 #30 Inviato 12 Settembre, 2019 Non prendo le difese di nessuno, ma @gennydbmoney, è uno che molto spesso vede miracoli, nella monetazione di Napoli. Ah...ahahaha !!! 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..