sau Inviato 28 Agosto, 2019 #1 Inviato 28 Agosto, 2019 (modificato) Buonasera a tutti, mi chiamo Aldo ho 31 anni, scrivo da Benevento , sono un fisioterapista e ahimè non sono bravo con la numismatica ( a dire il vero non ne so niente). Cercavo aiuto per sapere se questa vecchia cinquecento lire , con questo numero di serie 308000 , possa valere qualcosa. Grazie a chi potrà aiutarmi. P.S. Spero di aver scritto nella sezione giusta del sito, scusate mi sono appena registrato è la prima volta. Modificato 28 Agosto, 2019 da sau aggiungere jpeg ( ho letto adesso il regolamento) Cita
Paolino67 Inviato 29 Agosto, 2019 #2 Inviato 29 Agosto, 2019 La banconota è molto comune, già vale poco in fior di stampa, così circolata direi valore pressoché nullo. Il seriale non ha nulla di particolare o di interessante. Cita
Sirlad Inviato 29 Agosto, 2019 #3 Inviato 29 Agosto, 2019 Giá è una banconota comune, senza alcun valore commerciale, comunque conservala a testimonianza di un periodo storico. Saluti Cita
sau Inviato 29 Agosto, 2019 Autore #4 Inviato 29 Agosto, 2019 Grazie mille davvero, siete stati gentilissimi. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..