Gabriele Peris Inviato 1 Settembre, 2019 #1 Inviato 1 Settembre, 2019 Buongiorno, non so se mi trovo nella sezione corretta per fare questo tipo di domande, ma tentar non nuoce, quindi provo a chiedere quì. Qualcuno conosce libri o volumi prodotti annualmente inerenti le monete euro? Grazie in anticipo per la collaborazione e per le risposte. Gabriele Cita
TIBERIVS Inviato 1 Settembre, 2019 #2 Inviato 1 Settembre, 2019 Più che libri, vi sono i soliti cataloghi stampati annualmente. saluti TIBERIVS Cita
Gabriele Peris Inviato 1 Settembre, 2019 Autore #3 Inviato 1 Settembre, 2019 7 ore fa, TIBERIVS dice: Più che libri, vi sono i soliti cataloghi stampati annualmente. saluti TIBERIVS Grazie mille TIBERIVS Cita
cristianaprilia Inviato 3 Settembre, 2019 #4 Inviato 3 Settembre, 2019 Come detto da Tiberivs ci sono solo cataloghi, bibliografia di "spessore" non esiste ancora. Cita
ART Inviato 3 Settembre, 2019 #5 Inviato 3 Settembre, 2019 La monetazione euro in sè è ancora troppo giovane per avere una bibliografia, quella esiste per la storia dell'unione monetaria nel complesso (nel senso del lungo processo iniziato nei decenni passati che ha portato all'unione monetaria). Cita
Rhurik Inviato 3 Settembre, 2019 #6 Inviato 3 Settembre, 2019 A riccione erano presenti soltanto cataloghi per le commemorative... per le altre non esistono Cita
ART Inviato 3 Settembre, 2019 #7 Inviato 3 Settembre, 2019 1 minuto fa, Rhurik dice: per le altre non esistono Sì, ci sono anche i cataloghi generali di tutte le emissioni. Cita
Rhurik Inviato 3 Settembre, 2019 #8 Inviato 3 Settembre, 2019 Ah, non lo sapevo, io ho solo il "Gigante" per le più vecchie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..