fabry61 Inviato 6 Febbraio, 2020 #26 Inviato 6 Febbraio, 2020 Purtroppo ho cominciato a lavorare con molto anticipo e quindi mi sarà impossibile almeno fino a Novembre. Sorry, mi sarebbe veramente piaciuto. Cita Awards
fabry61 Inviato 7 Febbraio, 2020 #28 Inviato 7 Febbraio, 2020 13 ore fa, chievolan dice: Fabrizio .... una domenica .... Purtroppo Alex il giorno di riposo è o giovedì o mercoledì. Cita Awards
chievolan Inviato 7 Febbraio, 2020 #29 Inviato 7 Febbraio, 2020 9 ore fa, fabry61 dice: Purtroppo Alex il giorno di riposo è o giovedì o mercoledì. E io non ce l'ho neppure il giorno di riposo .... ... Ma prima o poi dobbiamo andarci ... 1 Cita
fabry61 Inviato 8 Febbraio, 2020 #30 Inviato 8 Febbraio, 2020 13 ore fa, chievolan dice: E io non ce l'ho neppure il giorno di riposo .... ... Ma prima o poi dobbiamo andarci ... Questo di sicuro. Vediamo cosa riusciamo a combinare. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..