giuseppe2013 Inviato 9 Settembre, 2019 #1 Inviato 9 Settembre, 2019 Chiedo il vostro aiuto su questa moneta coreana in quanto non essendo possessore di cataloghi attinenti le monete estere ,e sul web non sono riuscito a trovare nessun chiarimento in merito,(sicuramente per mia incapacita'),chiedevo, penso che sia una moneta coreana,puo' essere che mi sbagli ,di sapere anno di emissione con la sua tiratura. Cita
nikita_ Inviato 9 Settembre, 2019 Supporter #2 Inviato 9 Settembre, 2019 22 minuti fa, giuseppe2013 dice: Chiedo il vostro aiuto su questa moneta coreana in quanto non essendo possessore di cataloghi attinenti le monete estere ,e sul web non sono riuscito a trovare nessun chiarimento in merito,(sicuramente per mia incapacita'),chiedevo, penso che sia una moneta coreana,puo' essere che mi sbagli ,di sapere anno di emissione con la sua tiratura. E' una creazione di fantasia non una moneta, quello che trovi nel link è l'autentico half won coreano. https://en.numista.com/catalogue/pieces21045.html Cita Awards
giuseppe2013 Inviato 9 Settembre, 2019 Autore #3 Inviato 9 Settembre, 2019 Grazie ,per questo non riuscivo a catalogarla. Cordiali saluti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..