sara.treviso Inviato 9 Settembre, 2019 #1 Inviato 9 Settembre, 2019 (modificato) Ciao a tutti, oggi a lavoro, sistemando la cassa aziendale, ho trovato una banconota da 10 Pound con sul davanti la regina e sul retro Charles Dickens. Ho scoperto che l'hanno ritirata dalla circolazione per cui non ce la cambiano più. Sapreste dirmi se a questo punto potrebbe avere un valore più altro come banconota? E' in perfetto stato. Grazie in anticipo Allego foto Scan_19091015000.pdf Modificato 10 Settembre, 2019 da sara.treviso intefrazione con foto Cita
Burkhard Inviato 9 Settembre, 2019 #3 Inviato 9 Settembre, 2019 Purtroppo nessun valore. Banconota comunissima e ancora convertibile presso la Bank of England. Non è da escludere che possa anche essere accettata da alcuni negozi del Regno Unito. Cita
sara.treviso Inviato 10 Settembre, 2019 Autore #4 Inviato 10 Settembre, 2019 22 ore fa, karnescim dice: serve foto Allegata Cita
Guysimpsons Inviato 10 Settembre, 2019 #5 Inviato 10 Settembre, 2019 (modificato) E' una bella banconota, secondo me se è veramente "in perfetto stato" (sul retro l'angolo in basso a dx sembra spiegazzato) puoi piazzarla a più del suo controvalore... prova a vedere sui principali siti d'aste. In UK non viene accettata nei negozi, a fatica sono riuscito a cambiare le vecchie banconote in banca. Modificato 10 Settembre, 2019 da Guysimpsons Cita
ART Inviato 10 Settembre, 2019 #6 Inviato 10 Settembre, 2019 (modificato) Purtroppo è tutt'altro che in perfetto stato. Ingrandendo l'immagine e guardando il verso si notano diverse pieghe in basso a sinistra e a destra, mentre sul recto c'è una scritta "100" nell'ovale. Modificato 10 Settembre, 2019 da ART Cita
Sirlad Inviato 10 Settembre, 2019 #7 Inviato 10 Settembre, 2019 Concordo con chi mi ha preceduto, lo stato di questa banconota è tutt'altro che perfetto... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..