Re di denari Inviato 9 Settembre, 2019 #1 Inviato 9 Settembre, 2019 Buonasera a tutti gli amici collezionisti. Chiedo gentilmente se qualcuno di voi sa' qual' è il catalogo Gigante cartaceo più aggiornato con le valutazioni qfdc. Grazie a tutti coloro che daranno risposte. Cita
Robertode Inviato 9 Settembre, 2019 #2 Inviato 9 Settembre, 2019 Mi intrufolo chiedendo se esiste un catalogo di monete contemporanee europee Cita
Re di denari Inviato 10 Settembre, 2019 Autore #3 Inviato 10 Settembre, 2019 Spero in qualche aiuto... Gigante più aggiornato ma con valutazioni del qfdc?? Io ho il 2009 con il MB - bb - SPL - qfdc - FDC, ma più aggiornato con qfdc? Cita
Monetaio Inviato 11 Settembre, 2019 #4 Inviato 11 Settembre, 2019 9 ore fa, Re di denari dice: Spero in qualche aiuto... Gigante più aggiornato ma con valutazioni del qfdc?? Io ho il 2009 con il MB - bb - SPL - qfdc - FDC, ma più aggiornato con qfdc? Il 2009 é l'ultimo Gigante con le quotazioni qFDC. 1 Cita Awards
Re di denari Inviato 11 Settembre, 2019 Autore #5 Inviato 11 Settembre, 2019 4 ore fa, Monetaio dice: Il 2009 é l'ultimo Gigante con le quotazioni qFDC. Grazie molte. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..