mamic Inviato 11 Settembre, 2019 #1 Inviato 11 Settembre, 2019 Buonasera a tutti ,posto due monete da 5 £ del 1946 , chiedo ,ove le foto lo permetta , se rilevate incongruenze/anomalie nei due coni; naturalmente lo richiedo solo per la parte del R postato .Non mi convincono , forse l'occhio esperto di uno di voi mi può aiutare.Grazie Cita
mamic Inviato 12 Settembre, 2019 Autore #2 Inviato 12 Settembre, 2019 23 ore fa, mamic dice: Buonasera a tutti ,posto due monete da 5 £ del 1946 , chiedo ,ove le foto lo permetta , se rilevate incongruenze/anomalie nei due coni; naturalmente lo richiedo solo per la parte del R postato .Non mi convincono , forse l'occhio esperto di uno di voi mi può aiutare.Grazie Il R ,in questo caso del 5£ , non dovrebbe essere perfettamente uguale al precedente "Italia" ? Non hanno modificato solo il D delle monete Rep.Italiana nel 1946 ? Cita
Re di denari Inviato 13 Settembre, 2019 #3 Inviato 13 Settembre, 2019 Mamic hai mostrato una moneta R5.... chi la vede mai una moneta del genere??? Se vuoi facciamo cambio con la mia 1 lira 1946??!La mia cose strane non ne ha!:) Cita
Marfir Inviato 13 Settembre, 2019 Supporter #4 Inviato 13 Settembre, 2019 Il 11/9/2019 alle 22:52, mamic dice: Buonasera a tutti ,posto due monete da 5 £ del 1946 , chiedo ,ove le foto lo permetta , se rilevate incongruenze/anomalie nei due coni; naturalmente lo richiedo solo per la parte del R postato .Non mi convincono , forse l'occhio esperto di uno di voi mi può aiutare.Grazie Direi che così si capisce poco, sono inclinate diverse e la prima è sfocata. Ma ti perdono perchè mi fai vedere 2 monete R5, anche se parzialmente. Molto invidioso della tua collezione Saluti Marfir Cita
mamic Inviato 13 Settembre, 2019 Autore #5 Inviato 13 Settembre, 2019 5 ore fa, Re di denari dice: Mamic hai mostrato una moneta R5.... chi la vede mai una moneta del genere??? Se vuoi facciamo cambio con la mia 1 lira 1946??!La mia cose strane non ne ha!:) R6 Cita
mamic Inviato 13 Settembre, 2019 Autore #6 Inviato 13 Settembre, 2019 (modificato) 1 ora fa, Marfir dice: Direi che così si capisce poco, sono inclinate diverse e la prima è sfocata. Ma ti perdono perchè mi fai vedere 2 monete R5, anche se parzialmente. Molto invidioso della tua collezione Saluti Marfir A parte che una è una comunissima 46 ___ Non fa parte della mia collezione la R6 !__E' sfuocata ,hai ragione ,ma tra bustina perizia ,ambiente ostile,attrezzatura fotografica della barby ,più di cosi non son riuscito a fare _Ho fiducia :gli occhi attenti e allenati di voi nobili forse riescono a trovare qualcosa che non va ....il terminale del grappolo e la cifra 5 ... Modificato 13 Settembre, 2019 da mamic Cita
Marfir Inviato 13 Settembre, 2019 Supporter #7 Inviato 13 Settembre, 2019 Hai guardato la 46 data piccola? Magari è più simile a quella Cita
mamic Inviato 13 Settembre, 2019 Autore #8 Inviato 13 Settembre, 2019 32 minuti fa, Marfir dice: Hai guardato la 46 data piccola? Magari è più simile a quella Io l'ho postata una data piccola ; volevo incollarla sotto le due che ho postato , ma non ne sono capace ... help . ..è possibile farlo ? magari con l'aiuto dei n/s " santi " dello staff ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..