allobroge Inviato 15 Settembre, 2019 #1 Inviato 15 Settembre, 2019 Salve a tutti Forte I Tipo Amedeo VIII Non ho trovato nel MIR con questo fiore dopo MEDEVS Simbolo descritto per altri tipi (Martinetto Mercier per Torino ? Bertino Busca per Ivrea? ) Cita
savoiardo Inviato 15 Settembre, 2019 Supporter #2 Inviato 15 Settembre, 2019 Per saperne qualcosa di più bisogna attendere di sapere cosa ha scritto l'ingegner Rovera sulla sua pubblicazione.. Io aggiungo una immagine di una moneta uguale che ho nei miei file uguale Cita
Liutprand Inviato 16 Settembre, 2019 #4 Inviato 16 Settembre, 2019 bella per questa tipologia... Cita
savoiardo Inviato 16 Settembre, 2019 Supporter #5 Inviato 16 Settembre, 2019 Il 15/9/2019 alle 08:21, allobroge dice: Salve a tutti Forte I Tipo Amedeo VIII Non ho trovato nel MIR con questo fiore dopo MEDEVS Simbolo descritto per altri tipi (Martinetto Mercier per Torino ? Bertino Busca per Ivrea? ) Grazie comunque Eric Da molti anni ho in collezione un forte che ha il segno di zecca poco visibile ma la stessa impronta, ora penso di poter sapere quale sia questo segno, fra la tua e l'altra che era già stata fatta vedere sul sito francese (ora mi ricordo dove avevo preso l'immagine..) posso dedurre che sia il fiore... Vediamo cosa scrive l'ingegnere, ma non ho ancora il suo volume a disposizione.. Cita
savoiardo Inviato 16 Settembre, 2019 Supporter #6 Inviato 16 Settembre, 2019 Mi sono sbagliato... non sono uguali.. La legenda del mio è AMEDEVS , la tua è MEDEVS dovrò ancora cercare... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..