poli1 Inviato 28 Settembre, 2019 #1 Inviato 28 Settembre, 2019 Salve a tutti tempo fa ho acquistato questa 20 lire umberto 1° non sono molto esperto di monete come la giudicate? Autenticita', valore attuale ,conservazione sotto il collo dovrebbe esserci scritto speranza?mi sembra che manchi la n.grazie a tutti saluti Cita
lorluke Inviato 28 Settembre, 2019 Supporter #3 Inviato 28 Settembre, 2019 Mi sembra un marengo autentico e in buona conservazione (anche se le immagini fanno un po' venire il torcicollo ?). Onestamente, io la scritta "Speranza" la vedo normale e comprensiva anche della N Cita
pippo78 Inviato 28 Settembre, 2019 #4 Inviato 28 Settembre, 2019 Bella e alta conservazione come piace a me complimenti e anche per me e' autentica Cita
littleEvil Inviato 28 Settembre, 2019 #5 Inviato 28 Settembre, 2019 19 minuti fa, lorluke dice: torcicollo Mai sia! Ciao a tutti, ciao @poli1! Ecco le immagini ben crudinate! La "N" si vede bene e se non sbaglio la moneta è periziata. C'è qualche elemento "sospetto" che ti ha fatto venire dei dubbi? Servus, Njk 1 Cita Awards
Masiserafino Inviato 28 Settembre, 2019 #6 Inviato 28 Settembre, 2019 Autenticissima, e in ottima conservazione. Saluti Cita
TIBERIVS Inviato 28 Settembre, 2019 #7 Inviato 28 Settembre, 2019 Autentica moneta di borsa, valore dell'oro. saluti TIBERIVS Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..