Collector's Inviato 28 Settembre, 2019 #1 Inviato 28 Settembre, 2019 (modificato) Buonasera, qualcuno sà aiutarmi con l 'identificazione e datazione di questa medaglietta ricordo in alluminio? In un lato S. Anna con la figlia Maria, ok, dall'altra ricordo di S. Maria a mare con sopra AVE MARIS STELLA.Mi piacerebbe capire di che tipo di vergine stiamo parlando, la provenienza ecc.. Non ho mai visto una medaglia simile prima, che sia rara? Grazie a chiunque interverrà Modificato 29 Settembre, 2019 da Collector's Cita
Collector's Inviato 1 Ottobre, 2019 Autore #2 Inviato 1 Ottobre, 2019 Nessuno sa nulla su questa S. Maria a mare? Cita
Mariafedina Inviato 1 Ottobre, 2019 #3 Inviato 1 Ottobre, 2019 Ne ho una simile nello stile e nel modulo che qui nel forum mi hanno datato tra il 1880 e 1900. Riguardo la vergine non saprei proprio ti allego alcune parrocchie associate che ho trovato sul web, prova a indagare da te, magari salta fuori qualcosa. Se riesci a sapere la provenienza sarebbe un gran passo in avanti. Buona serata Maria 1 Cita
Collector's Inviato 2 Ottobre, 2019 Autore #4 Inviato 2 Ottobre, 2019 23 ore fa, Mariafedina dice: Ne ho una simile nello stile e nel modulo che qui nel forum mi hanno datato tra il 1880 e 1900. Riguardo la vergine non saprei proprio ti allego alcune parrocchie associate che ho trovato sul web, prova a indagare da te, magari salta fuori qualcosa. Se riesci a sapere la provenienza sarebbe un gran passo in avanti. Buona serata Maria Grazie per le informazioni. Niente non è. Un saluto 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..