Peppe77 Inviato 29 Settembre, 2019 #1 Inviato 29 Settembre, 2019 Buonasera, sono Giuseppe, tra le vecchie cose di mio Nonno ho trovato un sacchetto con dentro queste monete, potreste aiutarmi ad identificarle, grazie anticipatamente! Cita
santone Inviato 30 Settembre, 2019 #2 Inviato 30 Settembre, 2019 tutte riproduzioni, valore nullo Cita
Saturno Inviato 30 Settembre, 2019 #3 Inviato 30 Settembre, 2019 Sono riproduzioni di monete rare e famose (talleri per l'Eritrea, scudo del 1914). Normalmente si comprano a 5 euro sulle bancarelle. saluti Cita
TIBERIVS Inviato 30 Settembre, 2019 #4 Inviato 30 Settembre, 2019 Mi aggiungo al coro.......le solite patacche del.....nonno. Saluti TIBERIVS Cita
Peppe77 Inviato 30 Settembre, 2019 Autore #5 Inviato 30 Settembre, 2019 Grazie, mio Nonno stava in Libia e in Eritrea, in quel periodo e pensavo fossero autentiche, erano insieme ad altra roba proveniente da lì! Cita
karnescim Inviato 30 Settembre, 2019 #6 Inviato 30 Settembre, 2019 3 ore fa, Peppe77 dice: Grazie, mio Nonno stava in Libia e in Eritrea, in quel periodo e pensavo fossero autentiche, erano insieme ad altra roba proveniente da lì! Essendoci stato posso assicurarti che anche in Eritrea circolano quei falsi....ed anche altri Cita
Hirpini Inviato 30 Settembre, 2019 #7 Inviato 30 Settembre, 2019 Per tranquillità di tutti i nipoti d'Italia, devo dire che la mia esperienza su questo Forum mi dice che negli armadi e nei cassetti dei nonni non so perché ma si trovano quasi sempre monete false o riproduzioni. Mah ! HIRPINI 3 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..