jagd Inviato 2 Ottobre, 2019 #1 Inviato 2 Ottobre, 2019 buongiorno,da vedere per nostro piaccere quella di 1.91 grammi e guasi 30mm di diametro. argento.?,con suspizione scivolo di cogno al roverscio.....ormai la sua impronta per sempre. 2 Cita
matteo95 Inviato 2 Ottobre, 2019 #2 Inviato 2 Ottobre, 2019 Che bello @jagd ! Non ti riesco a dare una mano per una classificazione più precisa , ma ti faccio i complimenti perchè è molto bello Cita Awards
dareios it Inviato 2 Ottobre, 2019 Supporter #3 Inviato 2 Ottobre, 2019 Io lo classificherei come un grosso da 3 bolognini. Sul MIR Toscana corrisponde al n.155/2. Il segno dello zecchiere sotto la testa del Santo, è il numero 22 dell'abaco dei segni e delle armette degli zecchieri di Lucca a pagina 122 dello stesso MIR. Complimenti @jagt per la bella moneta. 2 Cita
jagd Inviato 2 Ottobre, 2019 Autore #4 Inviato 2 Ottobre, 2019 Ciao dareios... Non perdi la mano.. Grazie !! ? Cita
margheludo Inviato 2 Ottobre, 2019 #5 Inviato 2 Ottobre, 2019 In Corsica vedo che è già iniziata la stagione di caccia, bella anche questa e per quanto mi riguarda ti confermo la classificazione di @dareios it saluti. Cita
jagd Inviato 3 Ottobre, 2019 Autore #6 Inviato 3 Ottobre, 2019 14 ore fa, margheludo dice: In Corsica vedo che è già iniziata la stagione di caccia, bella anche questa e per quanto mi riguarda ti confermo la classificazione di @dareios it saluti. la caccia sempre aperta!!?tanti saluti!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..