Vincenzo 1 Inviato 7 Ottobre, 2019 #1 Inviato 7 Ottobre, 2019 Non sono un esperto ho ricevuto delle monete greche, questa è la prima, Non riesco a capire se è una moneta autentica, chiedo aiuto a chi se ne intende. Grezie Cita
Vincenzo 1 Inviato 7 Ottobre, 2019 Autore #4 Inviato 7 Ottobre, 2019 Premesso che sono state per così dire "ereditate". Allora lo è anche questa visto che è praticamente identica solo che è di argento? Cita
karnescim Inviato 7 Ottobre, 2019 #6 Inviato 7 Ottobre, 2019 Io non so se siano effettivamente d'oro e d'argento nel qual caso valgono il prezzo del metallo ma assolutamente non sono originali i disegni sembrano fatti da un bambino Cita
Vincenzo 1 Inviato 7 Ottobre, 2019 Autore #7 Inviato 7 Ottobre, 2019 Io sono un chimico, misurando la densità ho verificato che una ha la densità dell'argento e l'altra è più bassa dell'oro e corrisponde ad una lega 50% oro e 50% argento circa. Comunque grazie della disponibilità di tutti. Cita
Sirlad Inviato 7 Ottobre, 2019 #8 Inviato 7 Ottobre, 2019 Vincenzo sono degli autentici obbrobri, sono inguardabili. 1 Cita
Hirpini Inviato 8 Ottobre, 2019 #9 Inviato 8 Ottobre, 2019 Buonasera, trovate in un cassetto o in un armadio del nonno? Qui capita. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..