Gerdan Inviato 7 Ottobre, 2019 #1 Inviato 7 Ottobre, 2019 Buonasera cortesemente qualcuno mi sa dire cosa potrebbe essere questa monete grazie mille Cita
Gerdan Inviato 7 Ottobre, 2019 Autore #2 Inviato 7 Ottobre, 2019 Buonasera scusate ma non riesco a caricare la foto? Cita
Fogg Inviato 8 Ottobre, 2019 #3 Inviato 8 Ottobre, 2019 la foto che non riesce a caricare è questa: @CdC non riuscendo a caricare la foto l'utente ha aperto più discussioni Cita
CdC Inviato 8 Ottobre, 2019 #4 Inviato 8 Ottobre, 2019 Eliminate le altre discussioni, continuiamo su questa. 1 Cita
Hirpini Inviato 8 Ottobre, 2019 #5 Inviato 8 Ottobre, 2019 (modificato) Buongiorno, poiché a dire la verità nessuno di noi credo che ami parlare a vanvera, sarebbe utile postare fotografie ravvicinate e nitide, anche del rovescio, e far sapere il diametro e se possibile il peso della moneta. A meno che i più esperti nel ramo (che non è il mio) sappiano già dire qualcosa. Saluti HIRPINI Modificato 8 Ottobre, 2019 da Hirpini Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..