Niccolò91 Inviato 9 Ottobre, 2019 #1 Inviato 9 Ottobre, 2019 (modificato) Ciao a tutti, di un lotto di monete questa è quella più leggibile.. Ci sono possibilità di miglioramento? Il dritto è totalmente coperto dal cancro. Possibile anche ID? Grazie Modificato 9 Ottobre, 2019 da Niccolò91 Cita
petronius arbiter Inviato 9 Ottobre, 2019 #2 Inviato 9 Ottobre, 2019 14 minuti fa, Niccolò91 dice: di un lotto di monete questa è quella più leggibile Figurarsi le altre Mancano le foto petronius Cita
Niccolò91 Inviato 9 Ottobre, 2019 Autore #3 Inviato 9 Ottobre, 2019 2 minuti fa, petronius arbiter dice: Figurarsi le altre Mancano le foto petronius Le ho caricate ma non so perché non si vedono ? Cita
petronius arbiter Inviato 9 Ottobre, 2019 #4 Inviato 9 Ottobre, 2019 4 minuti fa, Niccolò91 dice: Le ho caricate ma non so perché non si vedono ? Adeesso sì, almeno una faccia, aspettiamo l'altra. Scusa per la battuta, ma c'era un assist irresistibile Ciao. petronius Cita
Niccolò91 Inviato 9 Ottobre, 2019 Autore #5 Inviato 9 Ottobre, 2019 Adesso, petronius arbiter dice: Adeesso sì, almeno una faccia, aspettiamo l'altra. Scusa per la battuta, ma mi hai dato un assist irresistibile Ciao. petronius Non ti preoccupare che le battute le accetto volentieri ? al momento ho solo questa il resto lo posto stasera ma comunque l'altra faccia è illeggibile Cita
Arka Inviato 9 Ottobre, 2019 #6 Inviato 9 Ottobre, 2019 E' un follis della prima tetrarchia con al rovescio la SACRA MONETA. Arka Diligite iustitiam 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..