Koala585 Inviato 11 Ottobre, 2019 #1 Inviato 11 Ottobre, 2019 Buongiorno mi chiamo Paolo sono appena iscritto e già vi sottopongo una richiesta di identificazione. Mi è capitata per le mani questa moneta..(ammesso che lo sia) Diametro 26 mm circa Materiale rame Peso 1 grammo circa Cita
miroita Inviato 11 Ottobre, 2019 #2 Inviato 11 Ottobre, 2019 Non si tratta di una moneta, ma di una medaglietta devozionale lauretana. Su un lato la Madonna di Loreto con Bambino in braccio, con due lampade ai lati. Sull'altro lato 5 Santi con in alto lo Spirito Santo radiato, ed in basso in esergo ROMA Indicativamente XVII secolo. 3 Cita
Hirpini Inviato 12 Ottobre, 2019 #3 Inviato 12 Ottobre, 2019 @miroita, visto che non l'ha fatto nessuno, il dito sul cuoricino ce l'ho messo io HIRPINI 2 Cita
Koala585 Inviato 12 Ottobre, 2019 Autore #4 Inviato 12 Ottobre, 2019 Il 11/10/2019 alle 14:19, miroita dice: Non si tratta di una moneta, ma di una medaglietta devozionale lauretana. Su un lato la Madonna di Loreto con Bambino in braccio, con due lampade ai lati. Sull'altro lato 5 Santi con in alto lo Spirito Santo radiato, ed in basso in esergo ROMA Indicativamente XVII secolo. Grazie mille gentilissimo e ultra competente Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..