Stilicho Inviato 12 Ottobre, 2019 #1 Inviato 12 Ottobre, 2019 (modificato) Da qualche giorno non trovo più la discussione "Raccolta di rebus di interesse numismatico" aperta a gennaio da @apollonia. Ciò avviene sia sul pc che sul telefono. Ho provato a fare log out/log in, ma nulla. Il problema si era già presentato a fine settimana scorsa, ma poi tutto era tornato normale. Non capisco. Non la trovo più nell'elenco delle discussioni sotto la voce "Agorà " dove era sempre stata. Anzi, era sempre ubicata in testa, avendo la spunta verde di "discussione rilevante". La cosa strana e' che e' sparita anche dai "contenuti che seguo" e da "contenuti dove ho risposto". E' come se sia stato tutto cancellato, compresi i miei interventi in quella discussione (restano ovviamente gli altri). Ho scritto ad @apollonia, ma lui non rileva anomalie. Che succede? avrò cambiato io involontariamente qualche impostazione nel mio profilo? o e' un problema tecnico? Un cordiale saluto. Stilicho Modificato 12 Ottobre, 2019 da Stilicho correzione Cita
Rapax Inviato 12 Ottobre, 2019 Staff #2 Inviato 12 Ottobre, 2019 (modificato) Non è che hai erroneamente cliccato su "ignora discussione"? Nelle impostazioni account, nell'ultima voce hai la lista delle discussioni ignorate, ci clicchi sopra, ti riporta alla discussione e una volta dentro puoi "smettere di ignorare" Modificato 12 Ottobre, 2019 da Rapax 1 Cita Awards
eliodoro Inviato 12 Ottobre, 2019 #3 Inviato 12 Ottobre, 2019 La discussione è perfettamente visibile, per cui, come ti è stato detto, è possibile che sei tu che la ignori. Saluti Eliodoro 1 Cita
Stilicho Inviato 12 Ottobre, 2019 Autore #4 Inviato 12 Ottobre, 2019 @Rapax, @eliodoro, grazie! Era come dicevate voi! Vi auguro un buon fine settimana. Stilicho Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..