Bronzino Inviato 24 Ottobre, 2019 #1 Inviato 24 Ottobre, 2019 Parere personale mi sembra un buon conservato . Cita
Sirlad Inviato 24 Ottobre, 2019 #2 Inviato 24 Ottobre, 2019 2 minuti fa, Bronzino dice: Parere personale mi sembra un buon conservato . Se questa moneta è ben conservata, io sono Babbo Natale... Non te la prendere ma è poco più di un rottame. Ti consiglio di esercitarti parecchio, confronta la tua moneta con altri esemplari, ascolta i pareri degli esperti e soprattutto devi guardare tante monete, prima di capirci sulla conservazione delle monete. Saluti Cita
Bronzino Inviato 24 Ottobre, 2019 Autore #3 Inviato 24 Ottobre, 2019 4 minuti fa, Scudo1901 dice: Eh si, magari un po’ impietoso nella forma come giudizio, ma la sostanza resta e anche secondo me non arriva neanche a BB Praticamente spazzatura OK grazie. Cita
miza Inviato 25 Ottobre, 2019 #4 Inviato 25 Ottobre, 2019 23 ore fa, Bronzino dice: Praticamente spazzatura OK grazie. Assolutamente no..! E' una moneta che ha svolto il suo lavoro egregiamente in argento e piena di storia. Ha solamente un valore pecuniario limitato, ma questo può essere poco importante. saluti Cita
ilnumismatico Inviato 26 Ottobre, 2019 #5 Inviato 26 Ottobre, 2019 Ha una bella patina, mi raccomando non la pulire. Non è in alta conservazione (questa è una terminologia più appropriata nell’indicare una moneta ben conservata) ma conserva il suo fascino ed è ancora collezionabile. Per i rottami ancora ce ne vuole e non ha nulla a che vederci questa tua moneta. benvenuto! fabrizio 2 Cita Awards
regaluigi Inviato 26 Ottobre, 2019 #6 Inviato 26 Ottobre, 2019 e inoltre almeno il suo valore in argento lo vale........poi per me conserva ancora il suo fascino.......chissà quante mani ha passato Cita
caravelle82 Inviato 1 Novembre, 2019 #7 Inviato 1 Novembre, 2019 Il 25/10/2019 alle 20:30, miza dice: Assolutamente no..! E' una moneta che ha svolto il suo lavoro egregiamente in argento e piena di storia. Ha solamente un valore pecuniario limitato, ma questo può essere poco importante. saluti ciao...infatti la terrei con me molto volentieri...daccordissimo 1 Cita
DADO69 Inviato 1 Novembre, 2019 #8 Inviato 1 Novembre, 2019 Sì è un po' bruttina confermo anch'io. Ti posto una del II tipo meglio conservata così puoi vedere quali sono i dettagli che nella tua macano completamente soprattutto nel rovescio. Cita
Bronzino Inviato 4 Novembre, 2019 Autore #9 Inviato 4 Novembre, 2019 Il 1/11/2019 alle 20:43, DADO69 dice: Sì è un po' bruttina confermo anch'io. Ti posto una del II tipo meglio conservata così puoi vedere quali sono i dettagli che nella tua macano completamente soprattutto nel rovescio. Effettivamente la tua moneta e molto bella da entrambi le parti , la mia sembra passata sopre un rullo di carta vetrata Grazie per la spl foto . Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..