paoloilmarinaio Inviato 25 Ottobre, 2019 #1 Inviato 25 Ottobre, 2019 Buongiorno a tutti gli utenti del forum vorrei chiedere gentilmente agli esperti in monete borboniche se il sebeto e il mezzo sebeto hanno gli assi alla francese o esiste una variante alla tedesca e invito gli utenti che hanno in collezione questi tondelli di verificare gli assi,grazie a chi mi risponde. Cita
paoloilmarinaio Inviato 25 Ottobre, 2019 Autore #2 Inviato 25 Ottobre, 2019 Salve leggendo ieri la discussione aperta da gennydbmoney sugli esuberi,scarti e doppioni mi è venuta la voglia di riordinare alcune monete messe da parte in bassissima conservazione controllandole attentamente mi capita fra le mani questo 60 grana sebeto con assi alla tedesca qualcuno sa qualcosa viene riportato su qualche catalogo vecchio.Grazie a chi può essermi di aiuto. 1 Cita
gennydbmoney Inviato 26 Ottobre, 2019 #3 Inviato 26 Ottobre, 2019 Buongiorno, tutto nella norma... 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..