Litra68 Inviato 31 Ottobre, 2019 #1 Inviato 31 Ottobre, 2019 Buongiorno a tutti, vi presento la mia Mille Lire Giuseppe Verdi 1' Tipo. Come vi pare? Saluti Alberto Cita
jaconico Inviato 31 Ottobre, 2019 #2 Inviato 31 Ottobre, 2019 Buongiorno, la foto non è nitidissima e questa purtroppo è una banconota che ha bisogno di foto ultranitide per capirne l’effettivo stato di conservazione. Ad occhio comunque mi sembra ben messa. Cita
nikita_ Inviato 31 Ottobre, 2019 Supporter #3 Inviato 31 Ottobre, 2019 La carta di queste specifiche banconote è bianca, purtroppo, per poterle ben valutare, è necessaria un'immagine coerente al "bianco dash" tipo: Cita Awards
El Chupacabra Inviato 31 Ottobre, 2019 #4 Inviato 31 Ottobre, 2019 Questa fu la prima banconota che, ancor bambino, riuscii a mettere da parte per la mia collezione: era una delle ultime in circolazione quando la presi e già c'erano in giro le nuove mille Lire Giuseppe Verdi del 2° tipo. Cita
Litra68 Inviato 31 Ottobre, 2019 Autore #5 Inviato 31 Ottobre, 2019 Scusatemi, ho fatto le foto di sera pochissima luce.. ? Belle anche le vostre. Saluti Alberto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..