Litra68 Inviato 2 Novembre, 2019 #1 Inviato 2 Novembre, 2019 Buonasera, Posto due piccolissime banconote da 1 Lira, molto rovinate ma piene di storia, Saluti Alberto Cita
jaconico Inviato 2 Novembre, 2019 #2 Inviato 2 Novembre, 2019 (modificato) Valore economico davvero nullo ma storico immenso, soprattutto conciate così. Hanno fatto a pieno il loro dovere. Modificato 2 Novembre, 2019 da jaconico Cita
Litra68 Inviato 2 Novembre, 2019 Autore #3 Inviato 2 Novembre, 2019 2 minuti fa, jaconico dice: Valore economico davvero nullo ma storico immenso, soprattutto conciate così. Hanno fatto a pieno il loro dovere. Ciao, ti faccio una confessione, ho sempre collezionato cartamoneta, ne ho in quantità, sia estere che Italiane, la conservazione spazia da quella che vedi al fior di stampa, le ho raccolte solo per piacere e interesse storico, per queste due anche affettivo. ? Mi piace postarle e condividerle con tutti voi. Saluti Alberto Cita
Litra68 Inviato 2 Novembre, 2019 Autore #4 Inviato 2 Novembre, 2019 Buonasera, è il momento di un altro pezzo di Storia, una molto Vissuta 5 Lire R. D. L. 1944 Saluti Alberto Cita
PriamoB Inviato 4 Novembre, 2019 #5 Inviato 4 Novembre, 2019 Approposito di vecchie banconote rinvenute in soffitta. Due buoni di cassa da 2 lire Dec. 28.12.1917 messi maluccio... li avevo già postati in un'altra discussione ma visto l'oggetto li ho riproposti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..