Illyricum65 Inviato 7 Novembre, 2019 #1 Inviato 7 Novembre, 2019 (modificato) Buongiorno, ho acquisito un altro tallero di Maria Teresa, dall'aspetto un po' vissuto ma a mio avviso godibile. Facendo riferimento ai consigli che già mi vennero dati nella precedente discussione ho tentato un'inquadramento cronologico del riconio stesso. Queste le immagini: Sulla base di vari dettagli e dell'arabesco sul bordo lo riterrei un esemplare da Vienna pre-900 . Chiedo cortesemente agli esperti di Sezione conferma in tal senso e ringrazio fin d'ora per i contributi. Ciao Illyricum Modificato 7 Novembre, 2019 da Illyricum65 Cita
uzifox Inviato 8 Novembre, 2019 #2 Inviato 8 Novembre, 2019 Uhm no, dovrebbe essere un Londra vista la configurazione 1 - 2 - 1 delle piume centrali della coda. Quelli di Vienna hanno la solita configurazione 1 - 3 - 1 La foto però non è chiarissima in quel punto e potrei sbagliarmi. Saluti Simone Cita
Sim 75 Inviato 8 Novembre, 2019 #3 Inviato 8 Novembre, 2019 Ciao, la piume a mio avviso sono 1-3-1, e direi anche io che trattasi di un vienna vecchio fine '800 inquadrabile come H49. Ciao Cita
Illyricum65 Inviato 8 Novembre, 2019 Autore #4 Inviato 8 Novembre, 2019 Aggiungo questa immagine, sperando possa esser contributiva. Comunque grazie per i pareri fin qui espressi. Ciao Illyricum Cita
uzifox Inviato 9 Novembre, 2019 #5 Inviato 9 Novembre, 2019 Ok, Con nuove immagini si vede bene la configurazione 1 - 3 - 1. Direi che è giusta la tua classificazione Viennese Saluti Simone Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..