whereis Inviato 8 Novembre, 2019 #1 Inviato 8 Novembre, 2019 (modificato) Siccome ho appurato che ci sono diversi problemi tecnici nel forum credo sia utile segnalarli... Il primo è che il forum da s-loggati dà comunque la possibilità di inserire post e discussioni (v.foto) per potersi registrare successivamente... ma poi dopo l'invio scompaiono inghiottiti dall'oblìo della rete per grande gioia dell'utente. Dopodichè, su invito a fare una ricerca su Google e/o sul forum, ho (ri)provato a fare una ricerca scrivendo la parola chiave nel "cerca" ma nonostante si aprano più di 3000 pagine suggerite - molte, se non tutte, delle quali non inerenti - cercando di aprirne alcune compare un avviso di errore e non mi è possibile visionare la pagina selezionata. C'è forse una parola magica da inserire? Modificato 8 Novembre, 2019 da whereis Cita
nikita_ Inviato 8 Novembre, 2019 Supporter #2 Inviato 8 Novembre, 2019 (modificato) 6 ore fa, whereis dice: Siccome ho appurato che ci sono diversi problemi tecnici nel forum credo sia utile segnalarli... Il primo è che il forum da s-loggati dà comunque la possibilità di inserire post e discussioni (v.foto) per potersi registrare successivamente... ma poi dopo l'invio scompaiono inghiottiti dall'oblìo della rete per grande gioia dell'utente. Dopodichè, su invito a fare una ricerca su Google e/o sul forum, ho (ri)provato a fare una ricerca scrivendo la parola chiave nel "cerca" ma nonostante si aprano più di 3000 pagine suggerite - molte, se non tutte, delle quali non inerenti - cercando di aprirne alcune compare un avviso di errore e non mi è possibile visionare la pagina selezionata. C'è forse una parola magica da inserire? Ciao, nessuna parola magica Riguardo la creazione di nuovi post e discussioni senza essere loggati o già iscritti è una novità implementata durante la riorganizzazione del sito del 2019. Una nuova funzione che credo dovrebbe servire per incentivare le iscrizioni, ma possibilmente non è stata testata abbastanza. Riguardo la ricerca, per non innervosirsi con quelle schermate di avviso, è bene non essere veloci con i click, sia sui risultati che sulle pagine, con calma bisogna far passare un pò di tempo (secondi non ore ), solitamente io stesso attendo una trentina di secondi, in buona sostanza molti di più rispetto ai secondi consigliati dalla schermata, diversamente la ricerca si blocca e si deve ricominciare da capo. Modificato 8 Novembre, 2019 da nikita_ Cita Awards
caravelle82 Inviato 21 Settembre, 2022 #3 Inviato 21 Settembre, 2022 Buonasera Mi devo agganciare per forza qui,con un post in una discussione giá iniziata col titolo generico,per presentare quello che ora è il mio: non posso pubblicar le.discussioni nuove. Mi esce errore come da foto. Le foto sono piccole a livello di grandezza,le carica pure. Grazie mille Cita
caravelle82 Inviato 21 Settembre, 2022 #4 Inviato 21 Settembre, 2022 Questo accade in qualsiasi sezione. Da stamattina persiste tal problema. Mi esce lo stesso errore da sempre. Saluti e grazie Cita
numys Inviato 21 Settembre, 2022 #5 Inviato 21 Settembre, 2022 34 minuti fa, caravelle82 dice: Questo accade in qualsiasi sezione. Da stamattina persiste tal problema. Mi esce lo stesso errore da sempre. Saluti e grazie Questo mi è successo ieri sera se ti può consolare ed in più mi ritrovavo i post duplicati in tutte le discussioni ma ora sembra che la situazione si sia normalizzata. Ciao e saluti 1 Cita
caravelle82 Inviato 21 Settembre, 2022 #6 Inviato 21 Settembre, 2022 1 ora fa, numys dice: Questo mi è successo ieri sera se ti può consolare ed in più mi ritrovavo i post duplicati in tutte le discussioni ma ora sembra che la situazione si sia normalizzata. Ciao e saluti A me persiste il problema Cita
caravelle82 Inviato 21 Settembre, 2022 #7 Inviato 21 Settembre, 2022 2 ore fa, numys dice: Questo mi è successo ieri sera se ti può consolare ed in più mi ritrovavo i post duplicati in tutte le discussioni ma ora sembra che la situazione si sia normalizzata. Ciao e saluti Piú che altro non vorrei che piú tardi si aprissero 1200 discussioni uguali con 16530 foto quasi uguali😅 Sto temendo un pò😅 2 Cita
numys Inviato 21 Settembre, 2022 #8 Inviato 21 Settembre, 2022 (modificato) 22 minuti fa, caravelle82 dice: Piú che altro non vorrei che piú tardi si aprissero 1200 discussioni uguali con 16530 foto quasi uguali😅 Sto temendo un pò😅 Allora vedrai che verrà giù il server del forum😱 Gli amministratori e i sistemisti stavolta ci faranno migrare non su un nuovo server ma su Marte🤣 Modificato 21 Settembre, 2022 da numys Cita
caravelle82 Inviato 21 Settembre, 2022 #9 Inviato 21 Settembre, 2022 (modificato) 22 minuti fa, numys dice: Allora vedrai che verrà giù il server del forum😱 Gli amministratori e i sistemisti stavolta ci faranno migrare non su un nuovo server ma su Marte🤣 Modificato 21 Settembre, 2022 da caravelle82 1 Cita
fagiolino Inviato 21 Settembre, 2022 #10 Inviato 21 Settembre, 2022 Non riesco a aggiungere un avviso di conferenze. Nulla di urgente. Sono previste per il 28 ottobre. Ma ci ho appena riprovato e il messaggio è sempre che qualcosa è andato storto. Cita
caravelle82 Inviato 21 Settembre, 2022 #11 Inviato 21 Settembre, 2022 Forse vi sono aggiornamenti.... Cita
Oppiano Inviato 21 Settembre, 2022 #12 Inviato 21 Settembre, 2022 Stasera ho provato a creare una nuova discussione postando tre foto (non pesanti) e per tre volte il sistema mi ha detto che qualcosa è andato storto. d Cita
caravelle82 Inviato 21 Settembre, 2022 #13 Inviato 21 Settembre, 2022 2 minuti fa, Oppiano dice: Stasera ho provato a creare una nuova discussione postando tre foto (non pesanti) e per tre volte il sistema mi ha detto che qualcosa è andato storto. d Ecco,come me,ok. Normale allora. Saranno veramente aggiornamenti in corso Cita
Oppiano Inviato 21 Settembre, 2022 #14 Inviato 21 Settembre, 2022 2 minuti fa, caravelle82 dice: Ecco,come me,ok. Normale allora. Saranno veramente aggiornamenti in corso Si, penso anche io. Ho proprio ora riprovato, ma nulla. Cita
apollonia Inviato 21 Settembre, 2022 Supporter #15 Inviato 21 Settembre, 2022 Capita così anche a me. apollonia Cita
caravelle82 Inviato 22 Settembre, 2022 #16 Inviato 22 Settembre, 2022 8 ore fa, apollonia dice: Capita così anche a me. apollonia Buongiorno,si infatti,volevo verificar se era cosa di tanti o mia( ora è uguale) Ciao Gianfranco Cita
caravelle82 Inviato 22 Settembre, 2022 #17 Inviato 22 Settembre, 2022 8 ore fa, apollonia dice: Capita così anche a me. apollonia Buongiorno,si infatti,volevo verificar se era cosa di tanti o mia( ora è uguale) Ciao Gianfranco Cita
CdC Inviato 22 Settembre, 2022 #18 Inviato 22 Settembre, 2022 Ci scusiamo per i problemi tecnici che ci sono in queste ore, ma è stato sostituito il server e sono in corso tutte le ottimizzazioni del caso. 1 Cita
jaconico Inviato 23 Settembre, 2022 #19 Inviato 23 Settembre, 2022 Buonasera, anche io ho notato problemi tecnici. Come i miei amici sopra, anche io non sono riuscito a creare una nuova discussione. Riproverò più tardi 👍🏻 Cita
Cremuzio Inviato 23 Settembre, 2022 #20 Inviato 23 Settembre, 2022 Ma il servizio tecnico e' attivo o estinto ? Non si riesce piu' a inviare una nuova discussione , ho provato ad inviare una decina di volte , ho anche compilato e inviato il messaggio di errore di risposta all' invio , ma nulla tutto tace . Che delusione ! Cita
CdC Inviato 23 Settembre, 2022 #21 Inviato 23 Settembre, 2022 3 ore fa, Cremuzio dice: Che delusione ! Come spiegato sopra, la sostituzione del server ha creato dei problemi, per risolvere i quali sembra ci voglia più tempo del previsto. Lo staff tecnico ci sta lavorando, chiediamo a tutti gli utenti di avere pazienza, ma allo stesso tempo riteniamo francamente ingiusto un commento come il suo. Cita
Oppiano Inviato 23 Settembre, 2022 #22 Inviato 23 Settembre, 2022 A tutti quanti si richiede un po’ di pazienza ed ottimismo. Del resto, gli interventi che si andranno a perfezionare agevoleranno per il seguito l’uso del Forum. Calma e serenità! Ci sono problemi ben più seri. 1 Cita
Cremuzio Inviato 24 Settembre, 2022 #23 Inviato 24 Settembre, 2022 13 ore fa, CdC dice: Lo staff tecnico ci sta lavorando, chiediamo a tutti gli utenti di avere pazienza, ma allo stesso tempo riteniamo francamente ingiusto un commento come il suo. 11 ore fa, Oppiano dice: Calma e serenità! Ci sono problemi ben più seri. Buongiorno , avete ragione e chiedo scusa se il mio commento puo' avere creato da parte vostra una cattiva impressione , ma quando problemi si aggiungono ad altri , anche se di minore importanza , si perde un po' la misura dei pensieri . Scusate e buon lavoro .😟 3 1 Cita
ADMIN Reficul Inviato 24 Settembre, 2022 Staff ADMIN #24 Inviato 24 Settembre, 2022 Il problema è stato risolto. Scusate per il disservizio. 1 1 Cita Awards
apollonia Inviato 24 Settembre, 2022 Supporter #25 Inviato 24 Settembre, 2022 Nuova discussione ok. apollonia Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..