Lino86 Inviato 12 Novembre, 2019 #1 Inviato 12 Novembre, 2019 Volevo condividere con voi questa moneta, che mi ha affascinato fin da subito... Sto iniziando ad apprezzare molto gli argenti dei Savoia... ? Quasi quasi viro il mio interesse... Ahah ahah Adesso, Lino86 dice: Volevo condividere con voi questa moneta, che mi ha affascinato fin da subito... Sto iniziando ad apprezzare molto gli argenti dei Savoia... ? Quasi quasi viro il mio interesse... Ahah ahah Cita
Liutprand Inviato 15 Novembre, 2019 #2 Inviato 15 Novembre, 2019 Condivido il BB+, bella moneta e complimenti per le foto. Cita
tonycamp1978 Inviato 15 Novembre, 2019 #3 Inviato 15 Novembre, 2019 io un bb/spl lo darei.. le foglie ci sono, anche il collare Annunziata è ben presente con i rilievi.. un po di usura sulla corona , sulle borchie, e scudo.. al dritto c'è usura generale.. nel complesso anche i campi sono buoni Cita
Gallienus Inviato 15 Novembre, 2019 #4 Inviato 15 Novembre, 2019 36 minuti fa, tonycamp1978 dice: io un bb/spl lo darei.. le foglie ci sono, anche il collare Annunziata è ben presente con i rilievi.. un po di usura sulla corona , sulle borchie, e scudo.. al dritto c'è usura generale.. nel complesso anche i campi sono buoni Concordo, moneta più vicina a SPL che a BB. 2 Cita
Lino86 Inviato 20 Novembre, 2019 Autore #5 Inviato 20 Novembre, 2019 La moneta è stata chiusa come SPL...in effetti, la patina falsa davvero molto lo stato della moneta. Grazie per le foto, ma sono prese dal venditore ? Cita
pippo78 Inviato 20 Novembre, 2019 #6 Inviato 20 Novembre, 2019 (modificato) Obiettivamente un qspl un SPL per me e' forse un po' esagerato Modificato 20 Novembre, 2019 da pippo78 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..