mario.barbiero Inviato 18 Novembre, 2019 #1 Inviato 18 Novembre, 2019 Un saluto a tutti e grazie anticipatamente a chi potrà darmi qualche informazione: 5,79 gr 23,00 mm argento moneta prova del Paraguay (forse) nel senso che non so se la mia sia vera, in giro ho trovato poche informazioni ad esempio World Coins la mette tra le monete prova senza specifiche tecniche, Numista e Monedasdeparaguay indicano solo il diametro 23 mm ma in entrambi vi è il disegno delle due facce che corrisponde a questa. Cita
maxdefinition Inviato 11 Agosto, 2020 #2 Inviato 11 Agosto, 2020 Buon giorno Mario, vorrei sapere se hai ancora in tuo possesso la moneta de 5 pesos fuertes 1873 de Praguay, grazie Cita
maxdefinition Inviato 14 Gennaio, 2021 #3 Inviato 14 Gennaio, 2021 Buona sera Mario, sarei interessato all'acquisto della moneta per favore. Contattami gentilmente. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..