carlo andrea Inviato 19 Novembre, 2019 #1 Inviato 19 Novembre, 2019 buongiorno ho trovato una moneta ( in allegato ) che ritengo sia del regno delle due Sicilie raffigurante Carlo di Borbone il mio dubbio è la data che riporta 1781 ma in quel tempo Carlo di Borbone era diventato re di Spagna con il nome di Carlo III . Se mi potete dare un aiuto per l'esatta classificazione ne sono grato. doc1.pdf Cita
Rocco68 Inviato 19 Novembre, 2019 #2 Inviato 19 Novembre, 2019 2 minuti fa, carlo andrea dice: buongiorno ho trovato una moneta ( in allegato ) che ritengo sia del regno delle due Sicilie raffigurante Carlo di Borbone il mio dubbio è la data che riporta 1781 ma in quel tempo Carlo di Borbone era diventato re di Spagna con il nome di Carlo III . Se mi potete dare un aiuto per l'esatta classificazione ne sono grato. doc1.pdf 198 kB · 1 download Buonasera, è un 1751 Cita
Rocco68 Inviato 19 Novembre, 2019 #4 Inviato 19 Novembre, 2019 @carlo andrea, correggi il titolo della discussione Carlo di Borbone ? Cita
eliodoro Inviato 19 Novembre, 2019 #5 Inviato 19 Novembre, 2019 Spostato nella sezione meridionale con titolo corretto 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..