Marcoleomarta Inviato 3 Dicembre, 2019 #1 Inviato 3 Dicembre, 2019 Ciao a tutti, ho trovato questa moneta in casa e ho notato che ha il rovescio girato a 180. qualcuno mi sa dire di piu sul valore ? Cita
Paolino67 Inviato 3 Dicembre, 2019 #2 Inviato 3 Dicembre, 2019 14 minuti fa, Marcoleomarta dice: Ciao a tutti, ho trovato questa moneta in casa e ho notato che ha il rovescio girato a 180. qualcuno mi sa dire di piu sul valore ? Le lire repubblicane sono tutte così.... Cita
pippo78 Inviato 4 Dicembre, 2019 #3 Inviato 4 Dicembre, 2019 (modificato) 21 ore fa, Marcoleomarta dice: Ciao a tutti, ho trovato questa moneta in casa e ho notato che ha il rovescio girato a 180. qualcuno mi sa dire di piu sul valore ? Sono tutte così o come si dice in una famosa opera di Mozart "così fan tutte" Lol Modificato 4 Dicembre, 2019 da pippo78 Cita
Gallienus Inviato 4 Dicembre, 2019 #4 Inviato 4 Dicembre, 2019 Gli assi alla francese illudono più delle signorine che passeggiano per il centro nelle capitali dell'est ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..