andreademari Inviato 4 Dicembre, 2019 #1 Inviato 4 Dicembre, 2019 Buonasera, sono a chiedervi un parere sulla conservazione di queste due piastre Ferdinando ii 1 tipo. Scusate per la qualità dell'immagine, ma sono in cerca di questo tipo di moneta ed i venditori, nei relativi annunci, non si sono espressi sullo sdc. Grazie a quanti, più esperti di me, esprimeranno un loro giudizio. Saluti Cita
tiziano.goffi Inviato 5 Dicembre, 2019 #2 Inviato 5 Dicembre, 2019 Buongiorno, io sinceramente per questa monetazione scomoderei @Rocco68 che da quello che ho visto è il massimo esperto. Saluti Tiziano Cita
Rocco68 Inviato 5 Dicembre, 2019 #3 Inviato 5 Dicembre, 2019 30 minuti fa, tiziano.goffi dice: Buongiorno, io sinceramente per questa monetazione scomoderei @Rocco68 che da quello che ho visto è il massimo esperto. Saluti Tiziano Ciao Tiziano NON sono affatto "un massimo esperto"..... In sezione ne stanno di veramente bravi. Non mi esprimo sulla conservazione ma sulla rarità dei due millesimi. Se dovessi scegliere fra le due Piastre.... Acquisterei la 1835 legenda continua al dritto. Cordiali saluti, Rocco Cita
galaad Inviato 5 Dicembre, 2019 #4 Inviato 5 Dicembre, 2019 1 ora fa, Rocco68 dice: Ciao Tiziano NON sono affatto "un massimo esperto"..... In sezione ne stanno di veramente bravi. Non mi esprimo sulla conservazione ma sulla rarità dei due millesimi. Se dovessi scegliere fra le due Piastre.... Acquisterei la 1835 legenda continua al dritto. Cordiali saluti, Rocco Rocco non fare il modesto!!!? Ciaoooo galaad Cita
galaad Inviato 5 Dicembre, 2019 #5 Inviato 5 Dicembre, 2019 Per quella indicata da Rocco azzarderei un qBB 1 Cita
andreademari Inviato 5 Dicembre, 2019 Autore #6 Inviato 5 Dicembre, 2019 10 ore fa, Rocco68 dice: Ciao Tiziano NON sono affatto "un massimo esperto"..... In sezione ne stanno di veramente bravi. Non mi esprimo sulla conservazione ma sulla rarità dei due millesimi. Se dovessi scegliere fra le due Piastre.... Acquisterei la 1835 legenda continua al dritto. Cordiali saluti, Rocco Grazie mille per il suggerimento! Cordialità 7 ore fa, galaad dice: Per quella indicata da Rocco azzarderei un qBB Grazie mille, cordialità Cita
andreademari Inviato 5 Dicembre, 2019 Autore #7 Inviato 5 Dicembre, 2019 11 ore fa, tiziano.goffi dice: Buongiorno, io sinceramente per questa monetazione scomoderei @Rocco68 che da quello che ho visto è il massimo esperto. Saluti Tiziano Grazie per la disponibilità, cordialità Cita
galaad Inviato 5 Dicembre, 2019 #8 Inviato 5 Dicembre, 2019 4 ore fa, andreademari dice: Grazie mille per il suggerimento! Cordialità Grazie mille, cordialità Figurati! ciao galaad Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..