Adney Inviato 9 Dicembre, 2019 #1 Inviato 9 Dicembre, 2019 Ciao a tutti, buon inizio settimana. Qualcuno saprebbe darmi consigli su negozi a Roma dove acquistare 2 Euro Commemorativi? Non bancarelle e improvvisati, ma negozi seri. Buona giornata e buon lavoro Cita
pandino Inviato 9 Dicembre, 2019 #2 Inviato 9 Dicembre, 2019 romanphil moruzzi numismatica filitalia santarossa filatelia numismatica centrale moneteeuro romacoins Hanno tutti un sito da cui ordinare, ma gli ultimi due non hanno un negozio, si possono solo fare ordini online Cita
Adney Inviato 9 Dicembre, 2019 Autore #3 Inviato 9 Dicembre, 2019 5 minuti fa, pandino dice: romanphil moruzzi numismatica filitalia santarossa filatelia numismatica centrale moneteeuro romacoins Hanno tutti un sito da cui ordinare, ma gli ultimi due non hanno un negozio, si possono solo fare ordini online ah grazie tante. Ho sentito parlare bene delle prime tre specialmente. Nulla togliere alle altre; però parlando, anche con persone più grandi di me che collezionano gli Euro, mi hanno fatto i nomi delle prime tre. Tu che mi consiglieresti? Cita
pandino Inviato 9 Dicembre, 2019 #4 Inviato 9 Dicembre, 2019 In genere compro da romacoins e romanphil Considera anche che ogni 3 mesi (salvo eccezioni), al complesso del Seraphicum c'è RomaColleziona, dove sono presenti diversi venditori da tutta Italia (l'ultima è stata lo scorso fine settimana 30/11-1/12, la prossima dovrebbe essere a fine marzo) Cita
Adney Inviato 9 Dicembre, 2019 Autore #5 Inviato 9 Dicembre, 2019 Adesso, pandino dice: In genere compro da romacoins e romanphil Considera anche che ogni 3 mesi (salvo eccezioni), al complesso del Seraphicum c'è RomaColleziona, dove sono presenti diversi venditori da tutta Italia (l'ultima è stata lo scorso fine settimana 30/11-1/12, la prossima dovrebbe essere a fine marzo) interessante !! Stanno in Centro suppongo sto vedendo ora il sito di Romanphil Cita
pandino Inviato 9 Dicembre, 2019 #6 Inviato 9 Dicembre, 2019 RomanPhil è a due passi da S.Pietro (come d'altronde Filitalia Santarossa); romacoins ha la sede a Via Rasella, ma come ti ho detto non ha un negozio, ma fa cmnq consegne a mano se in zona centro. Il complesso del Seraphicum invece è nei presi della stazione Laurentina della metro B Cita
Adney Inviato 9 Dicembre, 2019 Autore #7 Inviato 9 Dicembre, 2019 45 minuti fa, pandino dice: RomanPhil è a due passi da S.Pietro (come d'altronde Filitalia Santarossa); romacoins ha la sede a Via Rasella, ma come ti ho detto non ha un negozio, ma fa cmnq consegne a mano se in zona centro. Il complesso del Seraphicum invece è nei presi della stazione Laurentina della metro B Ti ringrazio ma sono negozi tutti specializzati in monete Euro? Cita
pandino Inviato 9 Dicembre, 2019 #8 Inviato 9 Dicembre, 2019 Filatelia e numismatica in generale 1 Cita
Adney Inviato 11 Dicembre, 2019 Autore #9 Inviato 11 Dicembre, 2019 Il 9/12/2019 alle 14:30, pandino dice: Filatelia e numismatica in generale Ciao Pandino. Sto procedendo a giorni con il primo acquisto. I negozi da te elencati sono negozi affidabili? Suppongo di sì se ti servi da loro Cita
pandino Inviato 11 Dicembre, 2019 #10 Inviato 11 Dicembre, 2019 Per quanto mi riguarda sì, nessun problema (personalmente compro più spesso da romanphil e romacoins, dagli altri pochissimo in passato) Cita
Adney Inviato 11 Dicembre, 2019 Autore #11 Inviato 11 Dicembre, 2019 50 minuti fa, pandino dice: Per quanto mi riguarda sì, nessun problema (personalmente compro più spesso da romanphil e romacoins, dagli altri pochissimo in passato) allora Romanphil sia Ho visto molto monete bellissime della Spagna, Grecia e Vaticano Cita
Adney Inviato 12 Dicembre, 2019 Autore #12 Inviato 12 Dicembre, 2019 ho visto anche le monete Euro di San Marino, stupende ! Cita
pandino Inviato 25 Febbraio, 2023 #14 Inviato 25 Febbraio, 2023 (modificato) @Maastricht Il prossimo appuntamento di Roma Colleziona al Seraphicum è fra una settimana: facci un salto I negozi sono sempre quelli, già indicati pochi post più sopra Modificato 25 Febbraio, 2023 da pandino 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..