uzifox Inviato 3 Febbraio, 2007 #1 Inviato 3 Febbraio, 2007 Ciao a tutti, mi servirebbe un vostro giudizio di autenticità su questo scudo e anche se a vostro parere lo si può classificare come classico MB o merita qualcosa in più (o anche in meno nel caso) . Il diametro è quello da catalogo e per il peso siamo a 24,96 grammi. Grazie Saluti Cita
10tony89 Inviato 3 Febbraio, 2007 #3 Inviato 3 Febbraio, 2007 Sull'autenticità non ci sono dubbi anche perchè è una moneta comunissima in tali conservazioni...Per quanto riguarda lo stato direi MB+ Cita
angelo2891 Inviato 3 Febbraio, 2007 #5 Inviato 3 Febbraio, 2007 Opto anche io per l'autenticità e sulla conservazione direi qualcosa più di MB ma non di molto Cita
mmon Inviato 4 Febbraio, 2007 #7 Inviato 4 Febbraio, 2007 moneta sicuramente autentica, a mio parere MB+ Cita
Layer1986 Inviato 4 Febbraio, 2007 #8 Inviato 4 Febbraio, 2007 concordo con chi mi ha preceduto :D conservazione:MB moneta autentica Cita Awards
uzifox Inviato 4 Febbraio, 2007 Autore #9 Inviato 4 Febbraio, 2007 Grazie per i vostri giudizi. :) Questo è il primo scudo che metto in collezione e devo farmi un pò l'occhio per poi acquisti futuri di questa tipologia. Secondo me la conservazione è MB+, considerando che gli MB che ho visto in giro finora mediamente sono molto più disastrati di questa mia... in particolare i baffi sono ancora abbastanza in dettaglio. Comunque siamo lontani sicuramente dal BB che da quello che ho visto dalle foto degli esemplari in vendita sui vari negozi internet si caratterizza per il dettaglio dell'orecchio e dei baffi quasi perfettamente nitido. Saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..