User01 Inviato 18 Dicembre, 2019 #1 Inviato 18 Dicembre, 2019 Salve a tutti visto che non ne capisco molto volevo sapere quando potessero valere queste monete. Grazie in anticipo per chi mi risponderà PS visto che l'immagine è troppo pesante ho dovuto usare Google photo: https://photos.app.goo.gl/YUzM52MmV3bTP5jd8 Cita
El Chupacabra Inviato 18 Dicembre, 2019 #2 Inviato 18 Dicembre, 2019 Riporto l'immagine per comodità altrui... Cita
savoiardo Inviato 18 Dicembre, 2019 Supporter #3 Inviato 18 Dicembre, 2019 Penso ad un valore di una dozzina di euro... tutte insieme Comuni e circolate Cita
tiziano.goffi Inviato 18 Dicembre, 2019 #4 Inviato 18 Dicembre, 2019 30 minuti fa, User01 dice: Salve a tutti visto che non ne capisco molto volevo sapere quando potessero valere queste monete. Grazie in anticipo per chi mi risponderà PS visto che l'immagine è troppo pesante ho dovuto usare Google photo: https://photos.app.goo.gl/YUzM52MmV3bTP5jd8 Ciao e benvenuto, scusa la domanda che non c'entra nulla sulle tue richieste ma sei user che era entrato più di 1 mese fa sul Gruppo Telegram? Saluti Tiziano Cita
TIBERIVS Inviato 18 Dicembre, 2019 #5 Inviato 18 Dicembre, 2019 Penso centesimo più centesimo meno 12 euro.... saluti TIBERIVS Cita
karnescim Inviato 19 Dicembre, 2019 #6 Inviato 19 Dicembre, 2019 @User01 Avrei voluto dirti che ti offrivo 6 euro e ci stavo anche rimettendo però non lo faccio, perchè...perchè se poi ci guadagno 6 euro mi prendo 6 caffè, poi divento nervoso, mi agito e urlo così mi viene la laringite e sudo, esco per andare dal dottore e visto che sono sudato mi raffreddo, mi viene la febbre e..... muoro...., no non ne vale la pena quindi non ti dico nulla ? 2 Cita
galaad Inviato 19 Dicembre, 2019 #7 Inviato 19 Dicembre, 2019 io arrivo a offrire max 7 così ci guadagno solo 5 € e mi prendo solo 5 caffè così NON divento nervoso etc etc? 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..