POLG Inviato 4 Febbraio, 2007 #1 Inviato 4 Febbraio, 2007 Volevo solo sapere se essiste, ho trovato questa medaglieta in un lotto che mi è arrivato qualche giorno fa... Saluti! Cita
petronius arbiter Inviato 4 Febbraio, 2007 #2 Inviato 4 Febbraio, 2007 Dal sito FSFI (Federazione Società Filateliche Italiane) "CIRCOLO CULTURALE FILATELICO NUMISMATICO - RIMINI Fondata nel 1940 Iscritta alla FSFI nel 2003 Soci: 180 Indirizzo postale: casella postale 308, 47900 Rimini Centro RN Sede: piazzale A. Gramsci 3, 47900 Rimini RN Incontri: martedì e giovedì ore 16-18,30, sabato ore 14,30-18,30; chiuso luglio e agosto Presidente: Angelo Grilli. Segretario: per la filatelia Bruno Forlivesi, per la numismatica Mario Guidi" ciao. petronius :) Cita
POLG Inviato 4 Febbraio, 2007 Autore #3 Inviato 4 Febbraio, 2007 Ciao Petronius....veramente mi fai sentire un pigrone! ;) Potevo ben cercarlo io, vero? Ma cosi posso anche condividere la medaglieta con voi, hehehe. Grazie e a presto. Pol. Cita
alteras Inviato 4 Febbraio, 2007 #4 Inviato 4 Febbraio, 2007 Certo che è una bella ingiustizia... "chiuso luglio e agosto"... Sono trent'anni che passo le mie ferie dai parenti a Rimini e sempre "tra luglio e agosto"... Cita
petronius arbiter Inviato 4 Febbraio, 2007 #5 Inviato 4 Febbraio, 2007 Se non ricordo male, fino a qualche anno fa era il circolo riminese ad organizzare i convegni (filatelico e numismatico) di Riccione, poi passati sotto la competenza del Comune. petronius :) Cita
POLG Inviato 4 Febbraio, 2007 Autore #6 Inviato 4 Febbraio, 2007 Anche noi ad Aosta chiudiamo Luglio e Agosto...ma teniamo aperto Gennaio, che non c'e nessuno! boh! Cita
alteras Inviato 4 Febbraio, 2007 #7 Inviato 4 Febbraio, 2007 Anche a Bolzano si chiude in estate... ma per fortuna con i lamonetiani ci si trova comunque! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..