Ser. Broccolo Inviato 30 Dicembre, 2019 #26 Inviato 30 Dicembre, 2019 2 ore fa, Andreap90 dice: Questo denario di Ottaviano usurato ma ancora bello...3,66gr Circa 20mm Denario di Ottaviano prima del 27 a.C., IMP CAESAR DIVI F, Raro classificato RIC 543a/S 1 Cita
Lacedemone Inviato 30 Dicembre, 2019 Autore #27 Inviato 30 Dicembre, 2019 (modificato) Ser broccolo, pensavo fossero un doppione della stessa, ma no! Bellissimo! Sono la 6a , la 7a,la 15a la 3a e la 23a se ho letto bene, sono incrostatelle , grazie tantissimo, (mi sta venendo il mal di testa) comunque si, un regalo fantastico....ho iniziato a postarne un paio che non avevo identificato in discussioni singole, ora cerchero' di postare i legionari insieme nella stessa discussione.purtroppo sono nella casa di famiglia in montagna e non ho accesso a tecnologie come lo scanner, ho solo il telefonino. Cerchero' di fare di meglio! Modificato 30 Dicembre, 2019 da Andreap90 Cita
Scipio Inviato 30 Dicembre, 2019 Supporter #28 Inviato 30 Dicembre, 2019 4 ore fa, Andreap90 dice: non ho accesso a tecnologie come lo scanner, ho solo il telefonino. Cerchero' di fare di meglio! Metti a fuoco senza ingrandire e ritaglia la foto. Semmai poi ingrandisci lo screenshot. Complimenti x la collezione. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..