Andrea Marengo Inviato 29 Dicembre, 2019 #1 Inviato 29 Dicembre, 2019 Buonasera a tutti gli appassionati del Regno di Sardegna, vi posto il mio primo marengo preunitario acquistato all'Asta Nomisma 56 dell'ottobre 2017. Mi piacerebbe riuscire a completare la collezione di marenghi Collo Lungo, sebbene alquanto dispendiosa. Cosa ve ne pare di questo esemplare? Grazie in anticipo a chi mi risponderà, buone feste a tutti. Cita
dux-sab Inviato 31 Dicembre, 2019 #3 Inviato 31 Dicembre, 2019 completare la serie lo trovo monotono e noioso, non sarebbe meglio prenderne uno per tipologia? almeno cambi faccia. auguri. 1 Cita
Andrea Marengo Inviato 1 Gennaio, 2020 Autore #4 Inviato 1 Gennaio, 2020 16 ore fa, dux-sab dice: completare la serie lo trovo monotono e noioso, non sarebbe meglio prenderne uno per tipologia? almeno cambi faccia. auguri. Ciao Dux-sab Buon anno a te a tutti i membri di questa comunità! Sarebbe bello avere anche le altre figure sisi. Mi ponevo una domanda. È corretro postare le monete dell'Ottocento in questa sezione? Sto notando che qui vengono pubblicate prevalentemente monete non decimali mentre le altre nella sezione delle monete preunitarie. Cita
dux-sab Inviato 1 Gennaio, 2020 #5 Inviato 1 Gennaio, 2020 puoi postarle nella sezione pre unitarie. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..