poli1 Inviato 30 Dicembre, 2019 #1 Inviato 30 Dicembre, 2019 Buongiorno sapete dirmi qualcosa su questa banconota am lire 500 forata con la sigla CL io avevo pensato al comitato di liberazione ligure come periodo ci siamo ma quelle banconote venivano timbrate CLL.grazie e auguri a tutti Cita
nikita_ Inviato 30 Dicembre, 2019 Supporter #2 Inviato 30 Dicembre, 2019 5 ore fa, poli1 dice: Buongiorno sapete dirmi qualcosa su questa banconota am lire 500 forata con la sigla CL io avevo pensato al comitato di liberazione ligure come periodo ci siamo ma quelle banconote venivano timbrate CLL.grazie e auguri a tutti Ciao, puoi postare fronte e retro dell'intera banconota? Quelle lettere non dovrebbero avere nessun senso, come non avrebbe senso forare un biglietto genuino da 500 amlire, una banconota non proprio comune. Cita Awards
Orodicarta Inviato 30 Dicembre, 2019 Supporter #3 Inviato 30 Dicembre, 2019 Ciao, a ben vedere ho qualche dubbio che si tratti di una L, a me sembra più un'abbreviazione tipo "CI." perché la gamba orizzontale della L non è abbastanza lunga e la spaziatura dell'ultimo punto sembra irregolare rispetto agli altri.. Cita
poli1 Inviato 31 Dicembre, 2019 Autore #4 Inviato 31 Dicembre, 2019 la banconota non e' un falso l'ho anche confrontata con il mio falso . appena riesco metto le foto Cita
Orodicarta Inviato 3 Gennaio, 2020 Supporter #5 Inviato 3 Gennaio, 2020 Il 31/12/2019 alle 13:05, poli1 dice: la banconota non e' un falso Perché dovrebbe essere un falso? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..