73iron73 Inviato 4 Gennaio, 2020 #1 Inviato 4 Gennaio, 2020 (modificato) Salve, sono nuovo nel forum e mi sto affacciando ora al mondo delle monete, complimenti per il forum Modificato 5 Gennaio, 2020 da 73iron73 Cita
73iron73 Inviato 4 Gennaio, 2020 Autore #3 Inviato 4 Gennaio, 2020 È possibile sapere il valore di questo grosso Francesco Maria della Rovere? Meglio ancora fino a quanto posso scendere al ribasso con il venditore senza offenderlo ?. Grazie Cita
bavastro Inviato 5 Gennaio, 2020 #4 Inviato 5 Gennaio, 2020 benvenuto nel forum. Purtroppo nel Catalogo del forum c'è solo un disegno. Ecco il link https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-FRMAP/8 Cita Awards
73iron73 Inviato 5 Gennaio, 2020 Autore #5 Inviato 5 Gennaio, 2020 Grazie Bavastro dopo qualche ricerca ho visto la scheda. Economicamente essendo forse poco ricercata non sono riuscito trovare il suo valore. A presto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..