jaconico Inviato 5 Gennaio, 2020 #1 Inviato 5 Gennaio, 2020 (modificato) Buongiorno amici, oggi ho acquistato questa banconota per me molto bella anche dal vivo. 180 euro, credo che sia un buon prezzo per la tipologia. Modificato 5 Gennaio, 2020 da jaconico 2 Cita
ilnumismatico Inviato 5 Gennaio, 2020 #2 Inviato 5 Gennaio, 2020 Complimenti! Sembra avere una bella carta e piega centrale poco accentuata. Mi sembra molto prossima a SPL, forse Spl pieno in mano. Il prezzo mi sembra buono. Cita Awards
jaconico Inviato 5 Gennaio, 2020 Autore #3 Inviato 5 Gennaio, 2020 22 minuti fa, ilnumismatico dice: Complimenti! Sembra avere una bella carta e piega centrale poco accentuata. Mi sembra molto prossima a SPL, forse Spl pieno in mano. Il prezzo mi sembra buono. Mentre per il Manzoni avevo attribuito un qSPL per questa dal vivo do pienamente SPL, forse anche qualcosina in più. È davvero bella Cita
nikita_ Inviato 5 Gennaio, 2020 Supporter #4 Inviato 5 Gennaio, 2020 Increspature compatibili con un spl, buon prezzo 1 Cita Awards
jaconico Inviato 5 Gennaio, 2020 Autore #5 Inviato 5 Gennaio, 2020 (modificato) Comunque nel giro di 10 giorni mi sono tolto due Belle soddisfazioni ? Modificato 5 Gennaio, 2020 da jaconico Cita
nikita_ Inviato 5 Gennaio, 2020 Supporter #6 Inviato 5 Gennaio, 2020 7 ore fa, jaconico dice: Comunque nel giro di 10 giorni mi sono tolto due Belle soddisfazioni ? Terminata la Repubblica quantomeno tipologicamente? Cita Awards
jaconico Inviato 5 Gennaio, 2020 Autore #7 Inviato 5 Gennaio, 2020 20 minuti fa, nikita_ dice: Terminata la Repubblica quantomeno tipologicamente? No,sono ancora lontano dal concluderla, ma non ho nessuna fretta, è una bellissima avventura per me che richiede i suoi tempi ? 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..