peppe964 Inviato 5 Gennaio, 2020 #1 Inviato 5 Gennaio, 2020 (modificato) Buona sera sono nuovo del forum ed onestamente il mio interesse collezionistico non è numismatico ma filatelico. Fatta questa premessa vi chiedo una cortesia : a Natale mi è stata regalata una moneta da Lire 10 di Vittorio Emanuele II del 1863 come detto essendo il mio interesse di natura filatelico non saprei come classificarla quindi vi chiedo come la classifichereste FDC, SPL BB. o altro. So già che la prima cosa è vedere se è autentica ma chi me l'ha regalata mi ha assicurato di averla acquistata in un asta internazionale.Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che vorrete darmi e che potrebbe essere il primo tassello per iniziare un nuovo percorso da abbinare a quello filatelico. Modificato 5 Gennaio, 2020 da peppe964 errore nella cifra della moneta Cita
TIBERIVS Inviato 6 Gennaio, 2020 #2 Inviato 6 Gennaio, 2020 Bella ed autentica, dalla foto direi SPL Saluti TIBERIVS 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..