fran Inviato 6 Gennaio, 2020 #1 Inviato 6 Gennaio, 2020 Buonasera, chiedo il vostro aiuto per questo splendore, che ho potuto solo fotografare: Cita
fran Inviato 6 Gennaio, 2020 Autore #2 Inviato 6 Gennaio, 2020 posto separatamente il verso (problemi di size del file) Cita
CdC Inviato 6 Gennaio, 2020 #3 Inviato 6 Gennaio, 2020 Ma non c'era bisogno di aprire un'altra discussione, potevi continuare rispondendo in quella già aperta Ad ogni modo, ho provveduto a unirle. Cita
Hirpini Inviato 8 Gennaio, 2020 #5 Inviato 8 Gennaio, 2020 (modificato) @gigetto13, in mancanza di @fran, provvedo io a dirti "grazie" e darti un "mi piace". E poi aggiungo anche un "buona serata!". HIRPINI Modificato 8 Gennaio, 2020 da Hirpini 1 Cita
gigetto13 Inviato 8 Gennaio, 2020 #6 Inviato 8 Gennaio, 2020 1 ora fa, Hirpini dice: @gigetto13, in mancanza di @fran, provvedo io a dirti "grazie" e darti un "mi piace". E poi aggiungo anche un "buona serata!". HIRPINI Dai... diamogli tempo, non tutti soprattutto i nuovi entrano quotidianamente nel forum. Per me è un divertimento interpretare le legende e cercare, non mi offendo mica se non ho subito un riscontro. Buona serata a te! 1 Cita
Hirpini Inviato 8 Gennaio, 2020 #7 Inviato 8 Gennaio, 2020 1 ora fa, gigetto13 dice: Dai... diamogli tempo, non tutti soprattutto i nuovi entrano quotidianamente nel forum. Per me è un divertimento interpretare le legende e cercare, non mi offendo mica se non ho subito un riscontro. Buona serata a te! Certamente hai ragione, diciamo allora che ho voluto anticiparlo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..