romanus Inviato 5 Febbraio, 2007 #1 Inviato 5 Febbraio, 2007 Buona sera,che ve ne pare di questo sesterzio di Vespasiano? a me il rovescio pare ritoccato,e a voi? Grazie <_< Cita
Rapax Inviato 5 Febbraio, 2007 Staff #2 Inviato 5 Febbraio, 2007 ...sicuro che non sia di gomma? :lol: :lol: :lol: ...con questo volevo dire che pare ritoccato pure a me per via dei dettagli troppo nitidi e delle linee di demarcazione estremamente pulite e precise. Cita Awards
romanus Inviato 5 Febbraio, 2007 Autore #3 Inviato 5 Febbraio, 2007 Ho notato quella che mi pare un'altra incongruenza,le foglie del lauro sono consumate mentre i capelli sono perfetti. E' solo una mia impressione? Questo l'ha messo un francese sul sito USA si vede che ritiene gli americani di piu' facile contentatura. :) :) Cita
Marcvsrvs Inviato 6 Febbraio, 2007 #4 Inviato 6 Febbraio, 2007 :blink: la patina è improbabile, le iscrizioni hanno tracce di consunzione che non si trovano sulle figure del recto e del verso. Non mi convince, ma sembra una moneta autentica, ma rimaneggiata. Cita
marchemilio Inviato 6 Febbraio, 2007 #5 Inviato 6 Febbraio, 2007 sicuramente lucidato a cera o vernicetta Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..