only_euro Inviato 6 Febbraio, 2007 #1 Inviato 6 Febbraio, 2007 Ciao a tutti, sono un ragazzo di nome Gino è ho 27 anni e sono della calabria sbirciando su internet ho trovato questo sito abbastanza interessante è frequentato a quanto pare.... Mi sono iscritto 2 giorni fà e ho partecipato in chat a delle discussioni, ma al forum è la prima volta che scrivo. Che dirvi di me io sono un appassionato delle cartamoenta italiana ma ultimamente mi sta appassionando l'euro tanto che cerco sempre euro stranieri, sempre in continua ricerca..... :unsure: C'e' qualcuno che mi puo aiutareeeeee :director: Poi chi volesse scambiare opinioni con me sia sulla cartamoenta italiana che euro puoi contattarmi su msn: [email protected] oppure su skype: only_euro Poi per concludere mi era venuta una idea di fare un bel sito sull'euro magari qui in questo sito oppure a parte e vendere scambiare euro ecc... che ne pensate??? Aspetto tutti i vostri piu svariati punti di vista a riguardo. Ciaoooooo Gino Cita
heineken79 Inviato 6 Febbraio, 2007 #2 Inviato 6 Febbraio, 2007 Ciao Gino e benvenuto! :) Ti consiglio innanzi tutto di consultare il Regolamento e le FAQ per avere un'idea di dove sei ;) : in un colpo solo hai violato già diverse regole :P Poi, tutto ciò che hai proposto è già esistente qui: il catalogo euro, la sezione scambi e il mercatino per le compravendite. Cita
only_euro Inviato 6 Febbraio, 2007 Autore #3 Inviato 6 Febbraio, 2007 Ciao heineken79 cosa avrei violato??? scusami ma non riesco a rendermi conto di cosa ho potuto combinare.... :( Gino Cita
simone Inviato 6 Febbraio, 2007 #4 Inviato 6 Febbraio, 2007 Ad esempio non si possono inserire dati personali (indirizzo e-mail). Comunque, benvenuto :lol: Cita
only_euro Inviato 6 Febbraio, 2007 Autore #5 Inviato 6 Febbraio, 2007 Ciao simone puoi venire un secondo in chat??? mi trovi li vorrei chiederti delle cose.... Gino Cita
Ave,Val! Inviato 6 Febbraio, 2007 #6 Inviato 6 Febbraio, 2007 questo sito abbastanza interessante 197356[/snapback] Grazie per l'"abbastanza"! :lol: Benvenuto anche da parte mia! :beerchug: Valerio Cita
only_euro Inviato 6 Febbraio, 2007 Autore #7 Inviato 6 Febbraio, 2007 Ciao simone puoi venire un secondo in chat??? mi trovi li vorrei chiederti delle cose.... Gino Cita
only_euro Inviato 6 Febbraio, 2007 Autore #8 Inviato 6 Febbraio, 2007 Anche tu valerio se vuoi venire in chat vorrei conoscere persone che frequentato questo sito....Sono invitati tutti only_euro :rolleyes: Gino Cita
ligure Inviato 6 Febbraio, 2007 #10 Inviato 6 Febbraio, 2007 Benvenuto Gino!!!!! un altro amico...siamo in tanti...per fortuna!!!! :) :) Cita
Guest prier1980 Inviato 6 Febbraio, 2007 #12 Inviato 6 Febbraio, 2007 un benvenuto in questo forum anche da parte mia Cita
Diabolik73 Inviato 7 Febbraio, 2007 #13 Inviato 7 Febbraio, 2007 Ti do anch'io il benvenuto. Comunque questo forum non è "abbastanza interessante" ma molto molto molto interessante. Ciao Diabolik73 Cita
oimittes Inviato 7 Febbraio, 2007 #14 Inviato 7 Febbraio, 2007 un benvenuto anche da oimittes :D Cita
naitsirk23 Inviato 8 Febbraio, 2007 #15 Inviato 8 Febbraio, 2007 "only euro" questo è un forum e non una chat! ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..