carlo andrea Inviato 20 Gennaio, 2020 #1 Inviato 20 Gennaio, 2020 Buongiorno sto cercando di classificare questa moneta sicuramente tra lettori esperti di questo forum sicuramente c'è qualcuno che mi può aiutare non ho proprio idea da dove iniziare grazie Cita
Arka Inviato 20 Gennaio, 2020 #2 Inviato 20 Gennaio, 2020 E' una moneta dei Tolomei d'Egitto. Arka Diligite iustitiam 1 Cita
carlo andrea Inviato 21 Gennaio, 2020 Autore #3 Inviato 21 Gennaio, 2020 grazie Arka ma se posso avere ulteriori informazioni, ho cercato immagini di monete come da te suggerito ma spesso hanno raffigurate una sola aquila abbastanza simile a quella raffigurata dalla mia moneta, non ho trovato nulla con 2 aquile per cui non so a quale dei Tolomei classificare, cordiali saluti e ancora grazie Cita
Rapax Inviato 21 Gennaio, 2020 Staff #4 Inviato 21 Gennaio, 2020 https://www.acsearch.info/search.html?term=two+eagles+Ptolemaic&category=1-2&en=1&de=1&fr=1&it=1&es=1&ot=1&images=1&thesaurus=1&order=0¤cy=usd&company= 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..