Dinaro Inviato 6 Febbraio, 2007 #1 Inviato 6 Febbraio, 2007 :ph34r: Ennesima domanda sulle cariche delle Banche Centrali: sulle banconote lituane c’è la firma del “Lietuvos banko valdybos pirmininkas”. Di chi si tratta? Idem per quello che riguarda il “Noukogu lige” che firma le banconote estoni assieme al “President”. Scusatemi, ma con queste lingue poco diffuse è difficile riuscire a capire certi termini.. Cita
heineken79 Inviato 8 Febbraio, 2007 #2 Inviato 8 Febbraio, 2007 Buona lettura :D Lithuania Estonia Cita
Dinaro Inviato 11 Febbraio, 2007 Autore #3 Inviato 11 Febbraio, 2007 :ph34r: Ho dato un'occhiata a ciò che mi hai indicato, Andrea, ma non ho trovato nessuna informazione in proposito. Può darsi che io sia stato poco attento e molto sbrigativo. Ed infatti, per fare in fretta, ho inserito in Virgilio sia “Lietuvos banko valdybos pirmininkas” che “Noukogu lige”. Ne sono venuti fuori, ovviamente, siti lituani ed estoni, quindi assolutamente illeggibili, ma credo di aver capito con una certa sicurezza che il primo vuol dire "Direttore generale della banca lituana" e il secondo "Cassiere centrale". Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..