jaconico Inviato 21 Gennaio, 2020 #1 Inviato 21 Gennaio, 2020 Ciao a tutti. Non colleziono monete della repubblica. Ho però il pallino di avere un giorno la 5 lire 1956. Sinceramente non posso permettermi di spenderci troppo. Secondo voi obiettivamente con 50 euro riesco a trovarla anche periziata (col fatto che il mercato è pieno di falsi preferirò prenderla chiusa in perizia). Un mb+/qBB con quella cifra ci riesco ? Su internet o nei negozi numismatici già i BB saltano oltre i 100 euro. Cita
simonesrt Inviato 21 Gennaio, 2020 #2 Inviato 21 Gennaio, 2020 Diciamo che con 50 euro devi accontentarti di poco più che un mb. Con 70/80 arrivi a un BB pieno 1 Cita
Re di denari Inviato 22 Gennaio, 2020 #3 Inviato 22 Gennaio, 2020 Ciao jaconico. Io mi sento di consigliarti di acquistare almeno un BB,così quando guarderai il tuo 5 lire vedrai sempre una bella monetina,piacevole e collezionabile. Secondo me con 70 - 90 euro trovi dei bei 5 lire a meno trovi monete MB che secondo me non pagano l' occhio. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..