ulgoo40 Inviato 21 Gennaio, 2020 #1 Inviato 21 Gennaio, 2020 Qualcuno potrebbe commentare questa moneta da 500 lire del 1991? Grazie Cita
pippo78 Inviato 21 Gennaio, 2020 #2 Inviato 21 Gennaio, 2020 37 minuti fa, ulgoo40 dice: Qualcuno potrebbe commentare questa moneta da 500 lire del 1991? Grazie Per il valore commerciale non ti posso aiutare perché non è il mio campo(io personalmente rigetto tali pseudo monete perché si tratta di monete di scarto) però ha un suo interesse numismatico. Cita
prtgzn Inviato 22 Gennaio, 2020 #3 Inviato 22 Gennaio, 2020 Mi sembra la chiamino "uova al tegamino". Sono curiosità che hanno i loro estimatori. Non credo ci sia un listino che determini un valore. Vale quanto uno è disposto a spendere in acquisto e quanto si accontenta chi vende. Onestamente, e parlo per me, non l'acquisterei... ma se mi capitasse tra le mani, la terrei come curiosità. Come è stato detto, sono scarti di lavorazione e non si dovrebbero trovare in circolazione; però la zecca è un fornitore e viene pagata a pezzo, per cui...... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..