4ndr€85 Inviato 29 Gennaio, 2020 #1 Inviato 29 Gennaio, 2020 Ciao a tutti oggi ho acquistato questa moneta che non rientra nella monetazione che colleziono ma ogni tanto mi piace acquistare qualche moneta di altre zecche..allora è un terzo di grosso di Costanzo I sforza zecca di Pesaro.. non ho nessun tipo di riferimento da consultare quindi ho guardato sul nostro catalogo..ho visto che c'è qualche variente la mia quale sarebbe?credo la seconda mi confermate?non metto i dati ponderali perché non ancora in mio possesso Grazie a tutti Cita
miroita Inviato 29 Gennaio, 2020 #2 Inviato 29 Gennaio, 2020 Le foto non sono il massimo, comunque io lo classificherei come Cavicchi 25 - CNI 31.- Sulla sinistra del Santo (in alto) non vedo nessuna armetta). Moneta interessante, peccato il cattiviostato di conservazione. Cita
4ndr€85 Inviato 29 Gennaio, 2020 Autore #3 Inviato 29 Gennaio, 2020 28 minuti fa, miroita dice: Le foto non sono il massimo, comunque io lo classificherei come Cavicchi 25 - CNI 31.- Sulla sinistra del Santo (in alto) non vedo nessuna armetta). Moneta interessante, peccato il cattiviostato di conservazione. Si la conservazione non è delle migliori ma per quello che l'ho pagata..mi ispirava prenderla..Non possiedo né il Cavicchi né il CNI..sai dirmi la rarità..a che pagina sul CNI ?che magari lo consulto online Grazie Cita
miroita Inviato 29 Gennaio, 2020 #4 Inviato 29 Gennaio, 2020 51 minuti fa, 4ndr€85 dice: Si la conservazione non è delle migliori ma per quello che l'ho pagata..mi ispirava prenderla..Non possiedo né il Cavicchi né il CNI..sai dirmi la rarità..a che pagina sul CNI ?che magari lo consulto online Grazie Il CNI puoi scaricarlo qui. (pag 434 e dintorni) La moneta è abbastanza comune. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..