olredi Inviato 29 Gennaio, 2020 #1 Inviato 29 Gennaio, 2020 Non ho trovato una moneta simile in nessun sito. Mi potete dire qualcosa? Cita
lorluke Inviato 29 Gennaio, 2020 Supporter #2 Inviato 29 Gennaio, 2020 (modificato) È necessaria quantomeno una foto del dritto e una del rovescio, come ti hanno già risposto nel lontano 2016... Modificato 29 Gennaio, 2020 da lorluke Cita
Rapax Inviato 29 Gennaio, 2020 Staff #3 Inviato 29 Gennaio, 2020 (modificato) Io direi anche di postare le discussioni sulle identificazioni nell'apposita sezione, la piazzetta è ormai intasata da queste richieste ogni giorno. Modificato 29 Gennaio, 2020 da Rapax Cita Awards
eliodoro Inviato 30 Gennaio, 2020 #4 Inviato 30 Gennaio, 2020 Spostata nella Sezione Sicilia e Magna Grecia 1 Cita
Arka Inviato 30 Gennaio, 2020 #5 Inviato 30 Gennaio, 2020 @olredi Una curiosità. Tu sai che una moneta con questa immagine esiste veramente? O stai cercando una moneta che porti questa immagine? Arka Diligite iustitiam Cita
lorluke Inviato 30 Gennaio, 2020 Supporter #6 Inviato 30 Gennaio, 2020 26 minuti fa, Arka dice: @olredi Una curiosità. Tu sai che una moneta con questa immagine esiste veramente? O stai cercando una moneta che porti questa immagine? Credo che lui sia in possesso di questa moneta e cerchi informazioni in merito... Comunque, senza foto dignitose, diametro e peso preciso, stiamo parlando praticamente di aria fritta. Cita
Arka Inviato 31 Gennaio, 2020 #7 Inviato 31 Gennaio, 2020 Dopo aver scritto non è più tornato a vedere la risposta. Incomprensibile, almeno per me... Arka Diligite iustitiam 1 Cita
lorluke Inviato 31 Gennaio, 2020 Supporter #8 Inviato 31 Gennaio, 2020 15 minuti fa, Arka dice: Dopo aver scritto non è più tornato a vedere la risposta. Incomprensibile, almeno per me... Guarda, non sei l'unico a non comprendere questi atteggiamenti... Questa è una di quelle classiche discussioni che mi lasciano interdetto per la mancanza di senso logico. Se poi si considera che lo stesso utente postò la medesima domanda 4 anni fa, rimango ancor più perplesso. Mah... 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..